Juventus-Manchester City 1-0, Rampulla: "Buffon ha salvato il risultato"

Con la vittoria casalinga contro il Manchester City per 1-0 (gol di Mario Mandzukic), la Juventus passa agli ottavi di finale di Champions League.

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Vecchia Signora, ha commentato così la gara odierna ai microfoni di TMW: “Si sono affrontate due grandi squadre che hanno giocato con equilibrio fino alla fine. La Juve ha fatto una bella gara, giocata con molta intensità: vittoria meritata”.

Dall’alto della sua esperienza, ha dato un giudizio alla grande parata di Buffon su Fernando: “E’ stata una grande parata dove c’è stato istinto, tecnica e anche un pizzico di fortuna visto che lo ha aiutato il palo. E’ stato bravo a negare anche il gol ad Aguero quando era a tu per tu con lui’.

Allegri ha mandato in campo dal primo minuto Mandzukic e non Morata, e ha avuto ragione: “Il mister sa quello che fa: in questo momento sta facendo giocare Dybala e Mandzukic e sarà difficile vedere il croato con Morata. La Juve ha anche Zaza e Cuadrado ma ne giocano solo due davanti”.

Leggi anche