Juventus-Manchester City 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (25 novembre 2015)

La Juventus ospita allo “Stadium” di Torino il Manchester City, in occasione della quinta sfida del Girone D della Champions League 2015-16.

I bianconeri partono aggressivi e adottano un atteggiamento propositivo sin dalle prime battute, mettendo in difficoltà i portatori di palla avversari. I Citizens provano a far girare la sfera con calma, nella speranza di trovare un varco nella retroguardia dei campioni d’Italia.

Nel momento migliore degli inglesi, capaci di divorarsi un gol con Fernandinho, i padroni di casa passano: Pogba serve alla perfezione Alex Sandro, rapido nel controllare e mettere in mezzo un cross forte e teso per Mario Mandzukic, bravo a superare Otamendi con il fisico e a spingere al volo il pallone in fondo al sacco. E’ 1-0.

Nella ripresa, la partita rimane equilibrata, con i padroni di casa che fanno la partita e si rendono pericolosi in fase offensiva con Mandzukic e Dybala, assistiti alla grande da Pogba e Alex Sandro. La più grande palla gol per il City, però, arriva a un quarto d’ora dalla fine, quando Fernando stacca di testa su calcio d’angolo, costringendo Gigi Buffon a un miracolo dei suoi.

Al termine dei 90 minuti, il risultato rimane invariato: è 1-0 per la Juve di Allegri, qualificata aritmeticamente agli ottavi di finale della Champions League 2015-16.

IL VIDEO DEL GOL DI MANDZUKIC