Juventus-Manchester City, Chiellini: "Troveremo una squadra agguerrita"

Giorgio Chiellini, intervistato da Sky Sport, nasconde le ambizioni scudetto senza, però, escluderle totalmente. Al momento, i bianconeri sono sesti in classifica, a -9 dall’Inter capolista e reduci da tre vittorie consecutive.

Nonostante il netto avvicinamento alle prime piazze, il difensore bianconero predica calma, concentrazione e lucidità: “Non abbiamo fatto ancora niente e per questo non ci sentiamo di parlare di scudetto. Se vogliamo davvero rientrare in lotta per il titolo dobbiamo pensare di partita in partita e, cercare di dare continuità ai nostri ultimi risultati quanto meno fino a Natale.”

Il difensore toscano, come del resto tutta la Juve, è pronto ad affrontare il prossimo appuntamento della Champions League 2015-16, in programma mercoledì sera, quando la squadra di Allegri si troverà di fronte i Campioni d’Inghilterra del Manchester City: “In Europa hanno perso solamente contro di noi e vengono dal pesante 4-1 subito contro il Liverpool. Non troveremo una squadra tranquilla, ma agguerrita e col coltello fra i denti.”

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MANCHESTER CITY