Juventus-Manchester City, Cuadrado e Morata titolari?

Allegri pensa già alla Coppa

Cuadrado e Morata dopo aver riposato contro il Milan sono pronti a tornare protagonisti dall’inizio già contro il City. Il tecnico toscano potrebbe proporre il 4-3-3 anche a causa dell’infortunio di Hernanes.

La terza vittoria consecutiva in campionato proietta i bianconeri a 21 punti, -9 dalla vetta, ma la testa della Vecchia Signora è già a mercoledì quando allo Juventus Stadium arriverà una delle squadre più forti d’Europa, il Manchester City. Alla Juventus basterà un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions League anche se una vittoria potrebbe valere il primo posto e quindi un sorteggio migliore; per questo, Allegri, ha in mente di proporre lo stesso modulo che aveva battuto gli inglesi all’andata per 1-2 con Morata e Cuadrado a fare gli esterni e Dybala, prima punta, che farebbe riposare Mandzukic.

Indovinare chi scenderà in campo è difficile poichè Allegri non ha mai schierato la stessa formazione per due partite consecutive ma le presenze di Morata e di Cuadrado sembrano, quasi, certe.