Juventus-Manchester City: Diretta Tv e Streaming (Champions League 2015-16)

Allo “Stadium” di Torino va in scena Juventus-Manchester City, quinta sfida del Girone D della Champions League 2015-16, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile, per tutti gli abbonati, sulla piattaforma mobile Premium Play, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I campioni d’Italia sono reduci dall’importantissima vittoria di misura con il Milan, la terza consecutiva in campionato, e ora sono pronti ad affrontare la prossima tappa del loro cammino europeo. Basta un solo punto agli uomini di Allegri per agguantare l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo già raggiunto proprio dai Citizens, primi nel raggruppamento con 9 punti. Per i bianconeri vincere significherebbe raggiungere quota 11, scavalcare la squadra di Pellegrini e avere poi due risultati su tre a Siviglia, dove la Juve andrà a giocarsi la testa del girone e la possibilità di essere in prima fascia al sorteggio di Nyon di dicembre.

Situazione completamente diversa per gli inglesi, che vedono sempre più lontana la vetta della Premier, dopo la pesantissima sconfitta interna con il Liverpool di Klopp. I tabloid non hanno lasciato scampo al manager spagnolo, che ora rischia seriamente di saltare. Come andrà a finire?

TUTTO SU JUVENTUS-MANCHESTER CITY