Juventus-Manchester City: Diretta Tv e Streaming Gratis

Questa sera alle ore 20.45, la Juventus ospiterà allo Juventus Stadium il Manchester City in una gara dall’importanza capitale. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv su Mediaset Premium e in Diretta Streaming Gratis per gli abbonati grazie all’applicazione Premium Play su tutti i computer e i tablet. Il match di mercoledì è una gara importante il Manchester e di capitale importanza per la Juventus di Allegri. Se per gli inglesi, infatti, il passaggio del turno è già cosa fatta e in palio c’è il primo posto del girone, per la Juventus di Allegri la partita di mercoledì potrebbe valerne una stagione.

LA SITUAZIONE DEL GIRONE: LA JUVENTUS SI QUALIFICA SE…

La situazione del girone dei bianconeri vede al comando gli inglesi con 9 punti, seguiti dai bianconeri con 8. Terzo è il Siviglia con 3 punti e quarti sono i tedeschi del Borussia Mönchengladbach che proprio domani sera ricevono gli andalusi. Alla Juve basta un punto per ipotecare la qualificazione e occorre una vittoria per averne la matematica certezza. Se il Siviglia non batte in trasferta il Borussia il passaggio al turno successivo per i bianconeri è cosa fatta. In caso di vittoria degli Andalusi, però, la situazione potrebbe diventare più ingarbugliata del previsto.

Se il Siviglia vince e la Juventus perde ci troveremmo difronte ad uno scenario raccapricciante dove ci si giocherebbe tutto nell’ultimo turno in casa degli spagnoli nel catino dello stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, con l’obbligo di non perdere. Già più rosea potrebbe essere la situazione in caso di pareggio, dove ai bianconeri sarà concesso di perdere anche con un solo gol di scarto.

[brid video=”20791″ player=”3036″ title=”JuventusManchester City la vigilia The buildup”]

Leggi anche: