Juventus-Manchester City Gratis Live su Rojadirecta?

I tifosi della Juventus potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta, che vi permetterà di assistere alla gara dello “Stadium” in streaming gratis, attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I campioni d’Italia hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League 2015-16 e non dipendere dal risultato di Borussia M’gladbach-Siviglia. Ottenere i 3 punti significherebbe anche superare i Citizens in classifica e strappar loro il primo posto del gruppo D, utile per evitare brutte sorprese ai sorteggi.

[brid video=”20823″ player=”3036″ title=”INNO CANTATO DAI TIFOSI ALLO JUVENTUS STADIUM (“JUVENTUS STORIA DI UN GRANDE AMORE”)”]

La squadra di Pellegrini è reduce da una batosta non indifferente in Premier, maturata tra le mura amiche contro il Liverpool di Klopp, e non ha intenzione di regalare altre delusioni ai propri tifosi. Se l’aritmetica qualificazione è stata già portata a casa, è altrettanto fondamentale consolidare il primato nel girone, per mettere a tacere le tante voci che vorrebbero l’ex tecnico del Real Madrid lontano da Manchester.

JUVENTUS-MANCHESTER CITY: SEGUI LA DIRETTA