Juventus-Manchester City, Nasri non gioca: Ufficiale

Mercoledì sera, la Juventus scenderà in campo in occasione della quinta partita del Girone D della Champions League 2015-16, la più delicata, la più decisiva, quella contro il Manchester City. Al big match dello “Stadium” non prenderà parte sicuramente Samir Nasri.

Il giocatore francese di origini algerine, infatti, non ci sarà contro i bianconeri, a causa di un grave problema al bicipite femorale, che lo ha costretto ad operarsi e lo terrà lontano dall’attività agonistica per almeno 4 mesi. A comunicare la notizia è stato lo stesso calciatore dei Citizens attraverso il suo profilo Instagram: “Quello che non ti uccide ti fortifica. Tornerò più forte di prima tra 3 mesi”. Una delle più classiche ricadute per l’ex Arsenal, che saltò anche la gara d’andata contro la Juve sempre per lo stesso problema. Giocare in campionato contro il Bournemouth ha solo peggiorato la situazione.

Una brutta notizia anche in chiave mercato: la dirigenza bianconera aveva pensato a lui come rinforzo per gennaio, considerando che Allegri vorrebbe un trequartista per completare definitivamente il suo 4-3-1-2. L’infortunio, naturalmente, non fa altro che rallentare la trattativa.

Leggi anche