Juventus-Manchester City: Probabili Formazioni (Champions League 2015-16)

La Juventus ospita il Manchester City allo “Stadium” di Torino, in occasione della quinta partita del Girone D della Champions League 2015-16, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 20.45.

La squalifica di Hernanes e gli infortuni di Evra, Khedira, Pereyra e Cáceres (con Asamoah e Padoin infortunati e fuori dalla lista Champions) costringono Max Allegri a rivedere le scelte fatte nelle ultime uscite di campionato: i campioni d’Italia in carica dovrebbero partire con un 3-5-2, con il blocco della Nazionale italiana a difendere capitan Buffon. In cabina di regia confermato Claudio Marchisio, con Pogba e Sturaro, favorito su Lemina, nel ruolo di mezzali, mentre sulle fasce agiranno Cuadrado e Alex Sandro. In attacco, sonora bocciatura per Mandzukic, che lascia spazio alla coppia Morata-Dybala.

I Citizens sono reduci dalla pesante sconfitta rimediata contro il Liverpool all’Etihad, che ha allontanato notevolmente la squadra di Pellegrini dalla vetta della classifica della Premier League. Per provare ad uscire da questa situazione, il tecnico spagnolo si affiderà ai suoi uomini più rappresentativi: guideranno la retroguardia degli inglesi Demichelis e Otamendi, in vantaggio su Mangala, con Sagna e Kolarov che completeranno il reparto dinanzi ad Hart. Davanti alla difesa ci saranno Fernando e Fernandinho, mentre in posizione di ali spingeranno Sterling e De Bruyne, con Yaya Tourè a supporto del Kun Aguero, unico punto di riferimento avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Manchester City:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Demichelis, Otamendi, Kolarov; Fernando, Fernandinho; De Bruyne, Yaya Tourè, Sterling; Aguero. All. Pellegrini

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MANCHESTER CITY