Juventus, Marchisio: "Pensiamo partita per partita"

All’indomani della gara di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, Claudio Marchisio, in un’intervista esclusiva a Sky Sport, ha detto la sua sul momento della Juventus e non solo: “Sto meglio, sono felice di essere tornato a giocare dopo una lunga pausa per via dell’infortunio, considerando che non mi era mai capitato di stare fermo per cosi tanto tempo. Questo inizio di stagione non è stato facile ma ora ci siamo quasi tutti e siamo pronti per risalire la classifica”.

Il Principino ritorna a parlare della sfida pareggiata con i tedeschi: “Sia contro l’Inter che contro il Borussia abbiamo fatto fatica a trovare il gol ma in compenso abbiamo sistemato la fase difensiva. Nel ultimi 30 metri dobbiamo essere più lucidi e concreti. E’ stata un’occasione persa non vincere ieri sera in casa che ci avrebbe permesso di avvicinarci alla qualificazione ma rispetto agli altri anni stiamo andando bene”.

Sul campionato e chi è favorito per lo scudetto: “Pensiamo a partita per partita, per nostra fortuna nessuna squadra ha preso il largo ma per recuperare la testa della classifica devono arrivare i risultati. Il Napoli e la Roma sono attrezzate e anche la Fiorentina sta facendo bene”.

Infine, si permette di dare un consiglio a Pogba, per superare al più presto il suo momento no: “Andando via giocatori forti, le responsabilità sono aumentate, lui sa qual’è la sua forza e deve pensare a giocare per la squadra”. 

Leggi anche –> Marchisio: “Serve maggiore lucidità”

Leggi anche –> Buffon: “Felice di aver superato Del Piero”