Juventus, Marotta: "Oscar e Isco non arriveranno mai"

In un’intervista rilasciata alQs, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha toccato diversi temi caldi, relativi ai Campioni d’Italia: “Stiamo cercando un centrocampista da affiancare a Pogba, Marchisio, Khedira e gli altri. Oscar e Isco sono due buoni giocatori, che farebbero al caso della Juve, ma non sono nostri e credo che non arriveranno mai”

Su Pogba ha aggiunto: “Nel calcio di oggi è fondamentale la decisione del giocatore, così come è successo con Tevez. Noi vorremmo tenerli finchè non smettono di giocare, ma non possiamo permetterci pazzie per quanto riguarda gli stipendi: alcuni club possono garantirgli il doppio”.

Sulle avversarie bianconere: “Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli  per gli investimenti fatti si sono rinforzate e possono lottare per grandi traguardi. Noi abbiamo puntato sugli italiani perchè è più facile vincere lo scudetto: sanno quanto è importante e quanto è importante indossare la maglia bianconera. Aiutiamo anche la Nazionale”. 

Poi lancia delle provocazioni: “Vedrei bene Andrea Agnelli Presidente della Lega. Per guidare il business del calcio servono cultura sportiva, managerialità, preparazione specifica”. 

Leggi anche