Juventus-Milan 1-0: Video Gol e Sintesi con Telecronaca di Carlo Pellegatti

I video gol e la sintesi con la telecronaca di Carlo Pellegatti. Una visione diversa di Juventus-Milan finita 1-0 che ha visto prevalere i bianconeri per 1-0 con gol del neo acquisto Paulo Dybala.

JUVENTUS-MILAN 1-0: CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Il primo tempo è parecchio avaro di emozioni, la partita non è particolarmente spettacolare e la prima “emozione” si vive al 28esimo quando il francese Patrice Evra è costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Al suo posto entra Alex Sandro, che poi servirà l’assist decisivo a Dybala. Poco prima Stefano Sturaro della Juve si era fatto ammonire e al 31esimo arriva il giallo anche per Juraj Kucka. Il secondo tempo inizia con Allegri che cambia modulo passando al 3-5-2 e per farlo toglie Hernanes, al suo posto entra Leonardo Bonucci.

JUVENTUS-MILAN 1-0. CRONACA DEL SECONDO TEMPO

Al 50esimo viene ammonito Stefan Lichtsteiner e 3 minuti dopo tocca ad Alex, difensore brasiliano del Milan. La prima vera occasione della partita arriva al 62esimo quando Paul Pogba scatta verso la porta per poi calciare dalla distanza sotto la traversa, ma Gianluigi Donnarumma si supera e riesce a parare. Al 65esimo Alex Sandro vede Paulo Dybala in area di rigore. L’attaccante della Juventus tira alla sinistra di Donnarumma e firma l’1-0, che poi risulterà decisivo. Al 72esimo Kucka ha una grande occasione per pareggiare, ma il suo tiro finisce di poco alto sopra la traversa di Buffon. Al 74esimo lo stesso Kucka esce per far spazio all’attacante brasiliano Luiz Adriano e per provare a raggiungere il pari con una punta in più in campo. Al 81esimo standing ovation per il man of the match, Paulo Dybala, sostituito da Alvaro Morata. Al 84esimo entra Honda per sostituire il giovane francese Niang, appena rientrato da un lungo infortunio, ma il Milan non riuscirà ad arrivare al pari. Dopo 94 minuti arriva il triplice fischio. La Juventus batte il Milan 1-0.

CLICCA QUI E VEDI IL VIDEO

JUVENTUS-MILAN 1-0: GLI HIGHLIGHTS