Juventus-Milan, Buffon: “Gara equilibrata” (Supercoppa Italiana)

Ecco le dichiarazioni di Gianluigi Buffon dopo la gara, Juventus-Milan, persa ai rigori per la Supercoppa Italiana. Le dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport di Buffon: “Gara equilibrata”.

buffon

Buffon sulla sconfitta: “Ci dispiace”.

Anche nelle parole del portiere bianconero, così come quelle di Massimiliano Allegri, c’è un po di rammarico per la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan ai calci di rigore: “Ci dispiace non aver vinto anche perché eravamo passati in vantaggio. Così come anche ai calci di rigore”.

L’analisi del match: “Non saremmo dovuti arrivare ai calci di rigore. Dopo essere andati in vantaggio potevamo chiudere la gara visto che nei primi 25 minuti eravamo carichi. Poi la gara è stata equilibrata: Il Milan ha fatto una buona gara”.

Buffon sul bilancio del 2016 della Juventus:

Il 2016 sta per terminare e il bilancio del portiere della Juventus è questo: “E’ stato un buon anno dove abbiamo portato a casa dei trofei che però non si è concluso come volevamo ma il calcio è anche questo”. Adesso un po’ di meritato riposo per i bianconeri, che torneranno in campo, come tutta la Serie A, dopo la sosta natalizia.