Juventus-Milan (2015-16), Buffon gioca

Allarme rientrato in casa Juve. Gigi Buffon ci sarà contro il Milan di Mihajlovic, nella sfida in programma sabato alle ore 20.45, in occasione della tredicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16.

Nella serata di martedì, il numero uno aveva accusato un fastidio al flessore della coscia destra durante Italia-Romania, che lo aveva costretto a lasciare il suo posto tra i pali a Salvatore Sirigu. Fortunatamente per Max Allegri, il suo capitano era uscito solo a scopo precauzionale, dunque non avrà problemi a scendere in campo dal primo minuto nell’anticipo serale del prossimo turno.

Fondamentale l’apporto del portierone in una partita così importante, considerando che i bianconeri si trovano appena a due lunghezze dai rossoneri, che rappresentano uno degli ostacoli più ostici all’alba del terzo vero tour de force stagionale.

Se il dubbio relativo a chi difenderà la porta è stato sciolto, rimangono dei punti interrogativi soprattutto in difesa: Padoin e Caceres sono infortunati e Lichtsteiner non è al meglio. Si tornerà al 3-5-2?

JUVENTUS-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI