Juventus-Milan 2015, Bertolacci non sarà in campo

Stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Andrea Bertolacci non sarà in campo nel big match di sabato sera Juventus-Milan. Il centrocampista rossonero, infatti, parrebbe non riuscire a recuperare dall’infortunio – di natura muscolare – rimediato nel match di qualche settimana fa all’Olimpico contro la Lazio.

Certamente l’ennesima tegola per Sinisa Mihajlovic che, solo ieri, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di de Jong, che dovrà stare a riposo almeno due settimane. Insomma, la lista degli assenti si amplia sempre più e, dopo Menez, Balotelli, Diego Lopez e de Jong, ecco anche l’ex Genoa, che costringerà il tecnico serbo ai ripari a centrocampo.

Per forza di cose, in mezzo al campo vi saranno Montolivo, Kucka e Poli, con nessuna alternativa di livello da inserire a partita in corso. Proprio nella partita più importante, in quella più sentita: Juventus-Milan che, a sensazione, decreterà quale delle due sia la candidata a poter ripristinare le distanze dalle prime della classe.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: