Juventus-Milan: Diretta Live Tv e Streaming Gratis (Serie A 2015-16)

Calciomercato-Milan.it vi propone la diretta live tv e lo streaming gratis di Juventus-Milanmatch in programma sabato 21 novembre allo Juventus Stadium, valevole per la 13^giornata del campionato di Serie A 2015-16. Le due compagini si giocano molto, sia personalmente – essendo un big match che ha fatto la storia del calcio italiano – sia in termini di classifica, considerato che lo sconfitto ridimensiona le sue chanche per ricucire lo strappo dalle prime della classe.

La partita sarà visibile in diretta live tv sull’emittente satellitare Sky Sport 1 – canale 201 – e sulla pay tv di Mediaset, Premium Sport. Lo streaming, di conseguenza, è possibile attraverso le rispettive applicazioni delle due emittenti televisive – per smartphone, tablet e pc – SkyGo e Premium Play.

Lo streaming gratis, teoricamente, non è più visibile su Rojadirecta; sito web che, fino a settimana scorsa, permetteva la visione delle partita della massima serie italiana di calcio e non solo. Avendo perso la battaglia legale con la stessa Mediaset, dovrebbe chiudere i battenti. Vi terremo aggiornati sull’eventualità che trasmetta ancora.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN

Leggi anche: