Juventus-Milan, Diretta Streaming Gratis

Juventus-Milan è il big match della 13a giornata di Serie A e sará visibile in diretta streaming gratis sul web. La partita offre molti spunti di riflessione. I bianconeri hanno finalmente vinto due partite di fila e possono iscriversi nuovamente alla lotta per lo scudetto, ma serve assolutamente una vittoria sabato sera. Il rossoneri, invece, non perdono da cinque gare, ma occorre loro un altro risultato positivo, per restare ben attaccati al treno Champions. Lo Juventus Stadium per il Diavolo, però, è stregato, dal momento che la Vecchia Signora ha sempre battuto i milanesi in quattro precedenti di campionato nel nuovo impianto.

Juventus-Milan, streaming e formazioni

La partita sará visibile in diretta tv su Sky Sport e Premium Sport e in streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Streaming gratis su siti illegali come Rojadirecta, anche se é stato chiuso ieri.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. In Panchina: Audero, Rugani, Caceres, Lemina, Hernanes, Alex Sandro, Sturaro, Zaza. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Rubinho, Pereyra, Asamoah, Padoin, Lichtsteiner, Buffon, Mandzukic.

Squalificati: –

Diffidati: Pogba.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura. In Panchina: Abbiati, Zapata, De Sciglio, Mauri, Mexes, Nocerino, Honda, Calabria, Suso, Niang, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

Indisponibili: Menez, Balotelli, Bertolacci, Diego Lopez, de Jong.

Squalificati: –

Diffidati: –

Leggi anche: