Juventus-Milan, Diretta Tv: dove Vedere la partita?

Gli anticipi della tredicesima giornata di Serie A, che si disputeranno sabato 21 novembre 2015, si concluderanno con Juventus-Milan, visibile in diretta tv grazie a Mediaset Premium e Sky. Il big match dello Stadium è la sfida nella quale si concentreranno le maggiori attenzioni in questa giornata di campionato e per esaudire le richieste dei propri abbonati sia Permium che Sky trasmetteranno l’evento live sui propri canali.

Juventus-Milan in Diretta Tv su Premium e Sky

Per seguire in diretta tv Juventus-Milan su Premium e Sky è necessario possedere l’abbonamento comprendente il pacchetto Sport&Calcio a una delle due pay tv e sintonizzarsi intorno alle ore 20.45 di sabato 21 novembre 2015 a uno dei canali in cui verrà trasmesso il live del big match. Nello specifico Juve-Milan sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD per quel che riguarda Mediaset Premium; Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD sono invece i canali che Sky dedicherà alla sfida tra bianconeri e rossoneri.

Juventus-Milan in Diretta Streaming

Juventus-Milan non sarà visibile solo in diretta tv, ma anche in streaming. Anche in questo caso a fornire l’evento live saranno Premium e Sky con le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Come per la diretta tv, anche per usufruire del live streaming offerto dalle due pay-tv è necessario essere abbonati, solo successivamente sarà possibile vedere Juve-Milan da pc o mobile tramite le apposite applicazioni.

Juventus-Milan in pay per view Premium e su Sky Online

I non abbonati potranno vedere Juventus-Milan in pay per view sia su Premium che su Sky Online. Tramite tale opzione basterà acquistare il singolo match per poterne seguire i 90 minuti in diretta tv o streaming. Per acquistare il big match dello Juventus Stadium in pay per view su Premium è necessario possedere decoder e tessera in corso di validità Premium, quindi sintonizzarsi sul canale in cui è prevista la diretta tv della partita e effettuare l’acquisto attraverso il tasto “OK”.

Se si vuole vedere Juventus-Milan su Sky Online basterà collegarsi sull’apposito sito, effettuare la registrazione (o il login), scegliere la partita che si desidera comperare e vedere e cliccare sul tasto “Acquista ora”.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVE-MILAN

JUVE-MILAN IN DIRETTA STREAMING GRATIS