Juventus-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis sulla Rai (Supercoppa Italiana 2016)

Juventus e Milan scendono in campo per disputare la Supercoppa Italiana 2016. Ecco come seguire la partita in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai.

Alle ore 17.30 Juventus e Milan scenderanno in campo per disputare la finale di Supercoppa Italiana 2016, quella che, almeno per i rossoneri, è la sfida più importante della stagione, nonché il possibile ritorno a vincere un trofeo dopo anni di digiuno. Ecco a voi tutte le info utili per vedere la partita in diretta tv e streaming gratis sulla Rai.

Juventus-Milan Supercoppa, dove la trasmettono?

La partita verrà trasmessa in diretta su Rai 1, anche in HD al canale 501 del igitale terrestre. Ma Juventus-Milan potrà essere seguita (a meno della mancata acquisizione dei diritti streaming da parte della rete nazionale) anche in streaming gratuito sul sito ufficiale Rai.tv. Anche in questo caso sarà disponibile, a seconda della connessione disponibile, la visione in HD.

Juventus-Milan, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni per Juventus-Milan: Higuain e Dybala sosterranno, con ogni probabilità, l’attacco bianconero. In casa rossonera, invece, Montella potrebbe lasciare fuori Niang, almeno nella prima ora di gioco, per lanciarlo e sfruttare la sua velocità nel secondo tempo.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All Montella.

Juventus-Milan, il pronostico

I bianconeri partono con i favori del pronostico, vista la qualità dei giocatori messi in campo, ma l’esito della sfida rimane comunque molto incerto. Ricordiamo, infatti, che il Milan ha già battuto i campioni d’Italia per 1-0 grazie all’ormai famoso gol di Locatelli a 10′ dal termine. Ci attende una partita emozionante e dal grande ritmo: le due squadre hanno infatti saltato le rispettive sfide di campionato (con Crotone e Bologna) per potersi preparare al meglio invista di quest’oggi.