Juventus-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta?

I tifosi di Juventus e Milan potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta, che vi permetterà di assistere alla gara dello “Stadium” di Torino in streaming gratis, attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I campioni d’Italia sono chiamati a vincere per non perdere ulteriore terreno dal gruppetto di testa e superare proprio il Diavolo in classifica. Max Allegri, ex di turno, è riuscito a recuperare Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner, mentre non saranno del match Pereyra, Asamoah, Padoin e Cáceres, infortunatosi nuovamente con il suo Uruguay.

Negli ultimi 5 incontri, i rossoneri hanno collezionato 11 punti, salendo sino al quinto posto della graduatoria, con due lunghezze di vantaggio sui loro prossimi avversari. Sinisa Mihajlovic lancerà nuovamente dal primo minuto Jack Bonaventura, al rientro dopo la squalifica, capace di fare da raccordo tra mediana e attacco in maniera perfetta.

Non ci resta altro che augurare una buona visione a tutti coloro che guarderanno la sfida in streaming gratis su Rojadirecta.

JUVENTUS-MILAN: SEGUI LA DIRETTA