Juventus-Milan: le Formazioni Ufficiali (2014-15)

A circa un’ora dal fischio d’inizio di Juventus-Milan i due allenatori hanno reso note le formazioni ufficiali che si sfideranno a partire dalle ore 20.45 sul campo dello Juventus Stadium di Torino. Mister Allegri cambia modulo affidandosi a un 4-3-1-2; mister Inzaghi, invece, torna al 4-3-3 visto l’emergenza a centrocampo. Andiamo nel dettaglio.

La Juventus recupera Tevez che quindi è stato schierato nella formazione titolare dal tecnico toscano. Al fianco dell’argentino ci sarà Morata e non Llorente che partirà dalla panchina. Sulla trequarti Vidal. Centrali di difesa saranno Bonucci e Chiellini con Padoin ed Evra sulle fasce; a centrocampo Marchisio, Pirlo e Pogba.

Il Milan risponde, come anticipato, con il 4-3-3. L’emergenza in difesa porta Inzaghi a schierare nella formazione ufficiale Zaccardo sulla fascia destra e Antonelli a sinistra, al centro Alex e Paletta. A centrocampo spazio a Poli, Essien e Muntari; in attacco riposa Bonaventura così come Pazzini, titolari Cerci, Menex e Honda.

Formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Honda.

JUVENTUS-MILAN: LA DIRETTA