Juventus-Milan, le probabili formazioni di Tuttosport

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Tuttosport di Juventus-Milan, in programma questa sera allo Juventus Stadium. Partita sempre ricca di fascino quella tra bianconeri e rossoneri, con l’incrocio tra i due “nemici” Allegri e Inzaghi, che aggiungerà pepe alla sfida.

Venendo alle formazioni che scenderanno in campo, nella Juventus il dubbio principale è Tevez: l’argentino ieri non si è allenato per la febbre, ma è stato regolarmente convocato. Dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, ma il condizionale è d’obbligo. Anche per il suo partner ci sono dei dubbi, con il ballottaggio tra Morata e Llorente che sembra più serrato del solito; per il quotidiano torinese sembra favorito il Re Leone.

Per quanto riguarda il modulo, dovrebbe essere 4-3-1-2, con Padoin ed Evra esterni bassi che sostituiranno Caceres e Lichtsteiner; tuttavia sulla sinistra al posto del francese, reduce da tonsillite, potrebbe anche giocare De Ceglie. Il centrocampo sarà invece quello titolare.

Nel Milan la squalifica di Destro toglie ogni dubbio a Inzaghi per l’attacco: giocheranno in avanti Bonaventura, Menez  e Cerci. In difesa ci sarà l’esordio di Paletta ed Antonelli, che completeranno il reparto con Rami e Alex; a centrocampo trio Poli- Muntari-Van Ginkel.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Muntari, Van Ginkel; Bonaventura, Menez, Cerci.

Leggi anche: Juventus-Milan, i convocati di Allegri: out Caceres

TUTTO SU JUVENTUS-MILAN