Juventus-Milan, Morata: "Grande sfida"

Alvaro Morata ha rilasciato un’intervista a JTV, canale ufficiale della società, dove ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà i bianconeri affrontare il Milan nel big match di sabato sera allo Stadium: “Juventus-Milan è la partita del calcio italiano: vogliamo vincere per andare avanti in classifica”.

Lo spagnolo ha poi continuato: “Non abbiamo iniziato questo campionato nel miglior modo possibile per via dei tanti cambiamenti ma abbiamo ancora fame di vittorie: ora ci conosciamo di più. Molte squadre si sono rafforzate e il campionato è molto più difficile”.

Archiviata la gara con i rossoneri, a Torino arriverà il Manchester City, in occasione del quinto appuntamento del gruppo D, che potrebbe regalare alla squadra di Allegri l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale, con un punto, e la possibilità di riconquistare il primo posto nel raggruppamento, in caso di successo: “Sarà una grande sfida, contro una delle squadre più forti d’Europa e dovremo dare il massimo per vincere. Quest’anno siamo andati meglio dello scorso anno nonostante il nostro girone fosse più difficile”.

L’ex Real Madrid, ieri sera, sarebbe dovuto scendere in campo con la Nazionale spagnola contro il Belgio, ma il match è stato rinviato per motivi di sicurezza dopo i fatti di Parigi. Questo il pensiero del numero 9 bianconero: “E’ una tragedia a cui non avremmo voluto mai assistere e da parte di tutta la squadra voglio mandare un abbraccio alle famiglie colpite da questa brutta vicenda”.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN