Juventus-Milan: Probabili Formazioni (Serie A 2015-16)

La Juventus ospita allo “Stadium” di Torino il Milan, in occasione dell’anticipo serale della tredicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma sabato 21 novembre alle ore 20.45.

Max Allegri è pronto ad affrontare il suo passato, la sua squadra con cui ha vinto uno Scudetto e ha condiviso ben 4 stagioni (dal 2010 al 2014). Al rientro dopo la sosta, il tecnico livornese ha visto finire nuovamente out Martin Cáceres, mentre Mandzukic e Lichtsteiner dovrebbero farcela, nonostante entrambi siano usciti malconci dall’ultima partita giocata con le rispettive nazionali. Mercoledì c’è il Manchester City in Champions, ma l’ex allenatore del “Diavolo” vuole pensare partita per partita e mandare in campo dal primo minuto il miglior undici possibile: Buffon in porta, Bonucci e Chiellini centrali, Lichtsteiner a destra ed Evra e sinistra. In cabina di regia ci sarà Claudio Marchisio, con Pogba e Sturaro nel ruolo di mezzali. Tridente offensivo composto da Cuadrado, Mandzukic e Morata.

Sinisa Mihajlovic ha trovato la quadratura del cerchio con questo 4-3-3 molto equilibrato e propositivo: tra i pali spazio ancora al classe ’99 Donnarumma, Mexes e Romagnoli al centro, Antonelli sul versante mancino e De Sciglio sulla fascia destra. Davanti alla difesa agirà Riccardo Montolivo, con Kucka e Bonaventura in posizione di interni. In attacco, toccherà a Cerci e Niang assistere Carlos Bacca, unico punto di riferimento avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci Bacca, Niang. All. Mihajlovic

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MILAN