Juventus-Milan, Ultime Notizie: Buffon e Bertolacci in Dubbio

VOTA QUESTA NOTIZIA

Le ultime notizie dicono di Buffon e Bertolacci in dubbio per il big match della tredicesima giornata Juventus-Milan.
Dopo la sosta delle nazionali torna il campionato e lo fa con una classicissima del calcio italiano.
Quello di sabato sera, potrebbe essere il match dei tanti assenti. Come succede ormai da troppo spesso, nelle partite con le proprie nazionali parecchi giocatori rimediano infortuni o semplicemente degli accumuli di stress.
Deve ancora fare rientro a Vinovo Dybala, che con la sua Argentina, grazie a un gol di Biglia, ha superato la Colombia. L’ex Palermo dovrebbe comunque essere disponibile per affrontare i rossoneri.
Ad oggi non si può dire lo stesso di Lichtsteiner, uscito anzitempo nel test amichevole della sua Svizzera con l’Austria. In caso di forfait del terzino, Barzagli si sposterebbe sulla destra con Bonucci-Chiellini al centro. Problemi anche per Caceres, nonostante il gol con l’Uruguay. In dubbio ci sono anche il portierone e capitano Gigi Buffon, uscito con qualche acciacco dalla partita Italia-Romania, e Mario Mandzukic, che in Russia-Croazia ha rimediato una distorsione alla caviglia. E’ in preallarme Neto, mentre nel tridente offensivo sono sicuri del posto Cuadrado e Morata con Dybala e Mandzukic in ballottaggio per un maglia per un posto come punta centrale.

Per quanto  riguarda il Milan, la formazione è ancora un rebus. Mihajlovic ritrova Bonaventura dopo il turno di squalifica, ma ancora non sa se potrà contare su Bertolacci. Il centrocampista ex Genoa è in forte dubbio per la sfida contro i campioni di Italia.
Non prenderanno parte al match De Jong e Balotelli, quest’ultimo è stato operato oggi per la pubalgia. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata dal rientrate Alex e da Romagnoli, mentre per il ruolo di terzino destro Abate è in leggero vantaggio su De Sciglio.

Leggi anche:

Juventus-Milan, diretta tv su Sky e Premium Sport
Juventus-Milan, Risultati ultimi anni