Juventus-Milan: Dove Vedere la Partita in Tv? (Supercoppa 2016)

Il prossimo 23 dicembre si gioca la finale di Supercoppa Italiana 2016 tra Juventus e Milan. Ecco dove vedere la partita in tv. 

A pochi giorni dal Natale Juventus e Milan si preparano ad una delle sfide più importanti della stagione (almeno per i rossoneri), la finale di Supercoppa Italiana 2016. Ma dove vedere la partita in tv? Andiamo a scoprirlo insieme.

Juventus-Milan: Supercoppa Italiana 2016 in diretta sulla Rai

Il match verrà trasmesso da Rai 1 a partire dalle ore 17.30. Tutti i telespettatori potranno quindi godersi lo spettacolo sia in HD che in streaming sul sito Rai.tv. Ricordiamo che la Supercoppa Italiana 2016 si svolgerà a Doha, in Qatar, quindi fuori dal territorio italiano, tradizione che ha preso piede negli ultimi anni.

La Supercoppa Italiana 2016 potrebbe significare il primo trofeo per il Milan dopo diversi anni di digiuno o un’ulteriore ciliegina sulla torta di una Juventus schiacciasassi. I bianconeri vogliono rifarsi dopo la sconfitta per 1-0 in campionato allo stadio San Siro e scenderanno in campo con la grinta che li contraddistingue e che gli ha permesso di vincere cinque scudetti di fila.

Dall’altra parte Vincenzo Montella metterà in campo la migliore formazione possibile per diventare l’allenatore rossonero capace di riportare un trofeo nella sede di Vial Aldo Rossi dopo un quinquennio di digiuno.