Juventus-Napoli 0-1: Video Mimmo Pesce sul Gol di Koulibaly

I tifosi azzurri sognano in grande dopo l'impresa di ieri sera

Il gol messo a segno da Koulibaly ha scatenato i tifosi azzurri, compreso Mimmo Pesce, come vedremo nel video in cui commenta Juventus-Napoli, terminata 0-1, enorme è la sua gioia alla rete del difensore senegalese siglata a pochi secondi dall’inizio del recupero.

Le emozioni degli ultimi giorni

Dopo la serata di ieri, i tifosi del Napoli sono in pieno delirio, il successo sul campo della Juventus, fa sognare i tifosi partenopei, i quali rischiavano di scivolare a meno 9 alla mezzora dalla fine della 33a giornata, quando gli uomini di Sarri erano sotto nel punteggio contro l’Udinese, mentre la squadra di Allegri vinceva a Crotone. Il pareggio di Simy e la rimonta degli azzurri, ponevano le due compagini a quattro lunghezze di distacco l’una dall’altra, diventato di un solo punto dopo lo scontro diretto di Torino vinto dagli ospiti.

Cosa potrà accadere nelle ultime 4 giornate

La Juventus è sempre avanti in campionato, ma con tutta la pressione addosso, e due trasferte come quelle di Milano e Roma contro Inter e giallorossi, lo scudetto numero 34, il settimo consecutivo, non si può dire di certo conquistato di bianconeri. Dall’altra parte, il Napoli, alla pari negli scontri diretti con la squadra di Allegri, ma con una differenza reti ancora peggiore, deve scavalcare i propri contendenti, a meno di impetuose goleade a favore, sempre nel caso arrivino ambedue a pari punti al termine del torneo. Il calendario dei partenopei non è da sottovalutare, tre squadre in piena lotta per l’Europa League come Fiorentina, Torino e Sampdoria, mentre l’ultimo turno Hamsik e compagni se la vedranno con il Crotone, da vedere se i calabresi saranno ancora in lotta per non retrocedere.

L’esultanza di Pesce

In ogni caso sarà un finale di campionato tutto da seguire per gli appassionati di calcio, un equilibrio tale non si vedeva da tempo. Ecco come ha vissuto ieri sera, il telecronista di parte degli azzurri per Telelombardia, Mimmo Pesce, di seguito il video dell’esultanza al gol di Koulibaly nel finale di Juventus-Napoli, terminata per l’appunto 0-1.