Juventus-Napoli, Allegri: "Dobbiamo vincere la Supercoppa"

Tornata alla vittoria in campionato, la Juventus si prepara ad affrontare il Napoli in occasione della Supercoppa Italiana. Lunedì si disputerà Juventus-Napoli e proprio l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha voluto lanciare dal Qatar un chiaro segnale sia ai propri tifosi sia agli avversari: “Il nostro primo obiettivo era raggiungere la qualificazione agli ottavi di Champions League e lo abbiamo fatto, adesso dobbiamo vincere la Supercoppa”.

Non si nasconde Allegri in conferenza stampa, ma non sottovaluta nemmeno gli avversari. Juventus-Napoli non sarà infatti una partita semplice, tuttavia il tecnico bianconero vuole sollevare il suo primo trofeo con la Vecchia Signora e, visto il buon avvio stagionale della sua squadra, l’obiettivo risulta ampiamente raggiungibile: “Siamo tornati a vincere contro il Cagliari e questa è la cosa più importante. Il Napoli non ha più fame di noi: loro competono non solo per la Supercoppa, ma anche per il terzo posto in campionato; noi, nonostante ci siano avversari di primo livello, possiamo andare avanti in Champions League”.

In formazione Allegri dovrebbe affidarsi ancora a Tevez in attacco: “E’ importante per noi, anche se non è al meglio della sua condizione”.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI (SUPERCOPPA ITALIANA)

Leggi anche: