Juventus-Napoli, Chiellini: “Sarà una settimana importante”

Giorgio Chiellini ha partecipato all’inaugurazione dello shop torinese della Onlus Insuperabili, dove ha parlato anche di Juventus-Napoli.

Intervistato da Sky, ha parlato anche della gara vinta di ieri sera contro la Sampdoria dove lui ha segnato una doppietta: “E’ stata una bella soddisfazione personale segnare ma la cosa più importante è che non si subiscano reti e che la squadra vinca”.

La squadra bianconera è attesa da una settimana importante a cominciare dal big match contro il Napoli passando per la gara di Champions contro il Lione: “Sarà una settimana importante; dalla juve ci si aspetta sempre tanto e qualche critica fa parte del gioco. Sappiamo che dobbiamo migliorare ancora ma in campionato ogni squadra da il massimo contro di noi e questo può essere uno stimolo per fare bene”.

Il Napoli sarà un delle rivali per il titolo finale? Lo è insieme alla Roma e anche il Milan ma il campionato è lungo. Lo scorso anno abbiamo dimostrato che i traguardi più impensabili si possono raggiungere: noi andiamo avanti con serenità continuando a migliorare”.