Juventus-Napoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Napoli-Juventus non solo è il big match della 25a giornata di Serie A ma, secondo alcuni l la partita dell’anno!Dove vedere lo streaming della partita? La gara dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset oltre che in streaming gratis su Rojadirecta. Inutile sottolineare l’importanza di questa gara che non deciderà le sorti dello scudetto 2015-2016 ma che sicuramente puo’ dare un grande vantaggio psicologico alla squadra che uscirà vincente dal confronto.

JUVENTUS-NAPOLI: DIRETTA TV

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. La gara dello Juventus Stadium avrà inizio alle ore 20.45 di sabato 13 febbraio 2016 e sarà visibile sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per gli abbonati a Mediaset Premium. La gara sarà trasmessa anche sul canale in HD.

JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Juventus-Napoli sarà trasmessa in tutto il mondo e tutti gli appassionati di calcio, non napoletani e juventini, potranno gustarsi la in diretta anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Bisogna pero’ tenere presente che l’utilizzo di siti di streaming come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini dato che le due piattaforme non hanno acquisito i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Juventus-Napoli. L’acquisizione di tale prerogativa è infatti avvenuta solamente da Sky e Mediaset Premium che propongono anche la visione in streaming della gara dello Juventus Stadium. Nel caso in cui si volesse vedere Juventus-Napoli con uno streaming legale è possibile usufruire delle applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba: Cuadrado, Morata, Dybala.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI