Juventus-Napoli, Formazioni Ufficiali (23 maggio 2015)

Va in scena allo “Stadium” di Torino il primo anticipo della diciottesima giornata del girone di ritorno di Serie A, Juventus-Napoli, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 18.00.

I Campioni d’Italia vogliono mantenere un’imbattibilità casalinga che ha contraddistinto questa stagione trionfale e vincere contro gli storici rivali. Massimiliano Allegri gestisce naturalmente le energie psico-fisiche dei suoi in vista di Berlino, ecco perchè in attacco ci sarà l’inedita coppia Morata-Coman, con Pereyra in posizione di trequartista. In cabina di regia tocca a Marchisio, accanto a Pogba e Sturaro, mentre in difesa spazio a Ogbonna e Barzagli, con Padoin, al posto dello squalificato Lichtsteiner, e il rientrante Asamoah sugli esterni.

I partenopei sono chiamati a vincere per continuare a coltivare le loro speranze Champions League, sperando in un risultato a loro favorevole nel Derby capitolino. Rafa Benitez non abbandona il suo 4-2-3-1 e punterà ancora una volta sul Pipita Higuain, punto di riferimento dinanzi al trio Callejon-Insigne-Mertens. La novità in mezzo al campo si chiama Gargano, al cui fianco ci sarà David Lopez, con Maggio e Ghoulam pronti a spingere sulle fasce.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Marrone, Ogbonna, Asamoah; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Coman. All. Allegri

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Callejon, Insigne, Mertens; Higuain. All. Benitez

Leggi anche –> Juventus-Napoli Risultato Live: Aggiornamenti in tempo reale

Leggi anche –> Juventus-Napoli: Streaming e Diretta Tv