Juventus-Napoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (23 maggio 2015)

Va in scena allo “Juventus Stadium” di Torino uno dei due big match della diciottesima giornata del girone di ritorno, Juventus-Napoli, in programma sabato 23 maggio alle ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in pay per view sui canali satellitari Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, e su Premium Calcio 1, mentre, per coloro che non potranno tifare davanti ai televisori, il live streaming video sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I Campioni d’Italia, dopo aver vinto con 4 turni d’anticipo il quarto tricolore consecutivo, sono riusciti a conquistare anche la decima Coppa Italia della storia bianconera, battendo la Lazio di Pioli al termine dei tempi supplementari. Massimiliano Allegri vuole ora puntare realmente al Triplete e, dunque, ha intenzione di preparare al meglio la sua rosa all’appuntamento più importante della stagione: la finale di Champions League contro il Barcellona di Messi e Neymar. Il tecnico livornese sarà costretto a cambiare qualcosa nell’undici titolare, per gestire le energie psico-fisiche dei suoi giocatori, stremati in seguito ai 120 minuti disputati all’Olimpico.

I partenopei sono costretti a vincere per continuare a credere nella rincorsa al terzo posto e alla prossima Champions League, sperando in un passo falso proprio della Lazio nel Derby capitolino, che permetterebbe agli uomini di Benitez di agganciare i biancocelesti in classifica. L’ex manager del Liverpool è sempre più vicino a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis, ma ha voglia di passare il testimone solo dopo aver raggiunto un obiettivo importante per la stagione azzurra, finora rivelatasi fallimentare, vista la doppia eliminazione nelle semifinali di Coppa Italia (contro la Lazio) ed Europa League (con il Dnipro).

Leggi anche: