Juventus-Napoli, Probabili Formazioni (23 maggio 2015)

Allo Juventus Stadium andrà di scena la penultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. A leggere le probabili formazioni proposte dalla Gazzetta dello Sport, dal Corriere dello Sport e da Fantagazzetta si puo’ vedere come i bianconeri adotteranno un ampio turn-over dopo la vittoria della Coppa Italia, mentre il Napoli manderà in campo la migliore formazione possibile per cercare nell’impresa di raggiungere un posto in Champions League.

Allegri riproporrà sicuramente dal primo minuto Buffon, Marchisio e Pogba nel suo 4-3-1-2. La difesa sarà composta da Padoin, Barzagli, Ogbonna e Asamoah che si rivede in campo dopo il lungo infortunio. A centrocampo a completare il terzetto ci sarà Sturaro mentre Pereyra agirà da trequartista. In attacco Morata farà coppia con uno tra Coman e Matri con il primo favorito.

Nel Napoli due sono i maggiori dubbi di formazioni di Benitez: Inler-Gargano e Mertens-Insigne, con i primi favoriti. Per il resto il 4-2-3-1 dello spagnolo sarà formato con Britos al centro della difesa e Ghoulam sulla sinistra. A centrocampo David Lopez è sicuro del posto così come lo sono Hamsik e Callejon sulla trequarti. Punta centrale Gonzalo Higuain.

Probabili Formazioni Juventus-Napoli:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI 37a GIORNATA