Juventus-Napoli: Probabili Formazioni (23 maggio 2015)

Scenderanno in campo allo “Stadium” di Torino Juventus e Napoli, per dar vita uno dei due big match della diciottesima giornata del girone di ritorno di Serie A, in programma sabato 23 maggio alle ore 18.00.

I Campioni d’Italia sono reduci dalla vittoria in finale di Coppa Italia contro la Lazio e sono pronti a festeggiare “formalmente” il trentatreesimo scudetto della storia bianconera. Massimiliano Allegri farà un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni, ma non rinuncerà a senatori come Buffon, Barzagli e Marchisio. Riposeranno Pirlo e Tevez, per lasciare spazio all’eroe di Roma Matri, al fianco di Morata, e a Sturaro, titolare così come Pogba.

I partenopei devono vincere per continuare a credere nella rincorsa Champions, per poi sperare in un risultato favorevole nel Derby capitolino. Rafa Benitez punta tutto sul Pipita Higuain, con Hamsik alle sue spalle, Callejon e Mertens in posizione di ali. In mediana la novità si chiama Inler, accanto allo spagnolo David Lopez, mentre in difesa confermata la coppia centrale Albiol-Britos.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Ogbonna, Barzagli, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Matri. All. Allegri

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

Leggi anche –> Juventus-Napoli, Allegri: “Buffon e Pogba giocheranno”