Juventus-Napoli: Probabili Formazioni e Dove vedere la Diretta Tv (Serie A 2017-18)

La partita più importante del campionato, le possibili scelte di Allegri e Sarri per il big match di Torino

Sta per arrivare il grande giorno di Juventus-Napoli, ecco le ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la diretta tv del big match della 34a giornata di Serie A 2017-18, per non dire di tutto il campionato.

Come arrivano le prime due della classifica

Spesso si parla di partite decisive per il campionato, poi però in concreto diversamente si sono rivelate tali, almeno nel recente passato. Le cause sono spesso dovute a campionati poco equilibrati, oppure alla concentrazione di questi scontri, lontani dalla fine della stagione. Stavolta gli ingredienti ci sono tutti, cinque sono le giornate rimanenti, quattro le lunghezze di vantaggio della Juventus sul Napoli. E’ pur vera una cosa, al termine dell’incontro i bianconeri saranno sempre primi, anche in caso di sconfitta, e dunque artefici unici del loro destino, ma la squadra di Allegri dovrà affrontare nel prossimo e nel penultimo turno di Serie A, le trasferte di Milano e Roma contro Inter e giallorossi, ragion per cui gli uomini di Sarri devono crederci.

Anche se il Napoli negli ultimi turni ha palesato qualche difficoltà maggiore, la Juventus poteva chiudere il discorso scudetto, i pareggi contro Spal, e soprattutto l’ultimo di Crotone, quando i partenopei hanno rimontato l’Udinese, hanno acceso le speranze per Hamsik e compagni, i quali dovranno rivendicare la partita dell’andata, quando persero sul loro campo a causa della rete siglata dall’ex, Gonzalo Higuain.

Le scelte di Allegri e Sarri

Per il big match di domenica sera, si parla di esclusioni eccellenti, da una parte e dall’altra, dovrebbero infatti partire dalla panchina, Dybala e Mertens, al loro posto sono pronti dal primo minuto, Mandzukic e Milik. Vediamo quindi le probabili formazioni di Juventus-Napoli, all’antivigilia dell’incontro dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Liechtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Su quali canali seguire Juventus-Napoli

La partita si disputerà a Torino a partire dalle 20.45, dirigerà Rocchi di Firenze. Sky Calcio 1 e Premium Calcio saranno i canali in cui vedere la diretta tv del big match, Juventus-Napoli, posticipo della 34a giornata di Serie A 2017-18, il quale potrebbe decidere le sorti del campionato.