Juventus-Napoli, Streaming Gratis Diretta

Dove vedere in streaming gratis Juventus-Napoli? La gara di sabato 13 gennaio 2016 sarà giocata in diretta allo Juventus Stadium alle ore 20.45E’ possibile seguirla anche in streaming gratis sulla piattaforma Rojadirecta che consente di vedere la gara senza la necessità di avere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium che in alternativa alla diretta tv offrono anche lo streaming su Premium Play e Sky Go.

JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La piattaforma Rojadirecta mette a disposizione lo streaming gratis della gara Juventus-Napoli. Come vedere Juventus-Napoli su Rojadirecta? E’ necessario recarsi su un semplice motore di ricerca e scrivere le parole “Juventus-Napoli Rojadirecta”, è poi possibile trovare il sito spagnolo che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara dello Juventus Stadium. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno il live streaming gratis della gara tra i partenopei ed i bianconeri.

JUVENTUS-NAPOLI, STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

E’ possibile assistere a Juventus-Napoli in streaming anche sulle applicazioni Premium Play e Sky Go, usufruibili gratuitamente da tutti coloro che sono abbonati a Mediaset Premium e Sky e che dispongono del pacchetto calcio. Grazie a queste due applicazioni Mediaset Premium e Sky consentiranno ai propri abbonati di vedere Juventus-Napoli in streaming da pc, tablet o altro dispositivo mobile. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE