Juventus-Napoli, Streaming su Sky Go e Premium Play

VOTA QUESTA NOTIZIA

Juventus-Napoli in streaming? Le piattaforme Sky Go e Premium Play di Sky e Mediaset Premium offrono la possibilità ai propri abbonati di seguire in streaming la partita dello Juventus Stadium. In alternativa è possibile sempre vederla in diretta tv o seguirla per radio.

JUVENTUS-NAPOLI, STREAMING SU PREMIUM PLAY E SKY GO

La gara di sabato 13 febbraio 2016 tra Juventus e Napoli è possibile seguirla in streaming anche su Premium Play e Sky Go, le due piattaforme usufruibili sul proprio pc o sul proprio tablet, per tutti coloro che sono abbonati ad una delle due pay tv e se si dispone del pacchetto calcio. Tramite le rispettive applicazioni, Mediaset Premium e Sky consentiranno ai propri abbonati di vedere Juventus-Napoli in streaming anche se non si dispone di un televisore per la diretta tv.

Inoltre sarà possibile vedere Juventus-Napoli in streaming anche su Sky Online, usufruibile a pagamento per i non abbonati Sky.

JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E MEDIASET PREMIUM

Juventus-Napoli oltre che in streaming puo’ essere seguita anche in diretta tv. I canali dedicati all’evento sportivo saranno Premium Sport e Premium Sport HD su Mediaset Premium e Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD su Sky. Se si vuole assistere alla gara dello Juventus Stadium in streaming gratis è possibile invece collegarsi sul sito Rojadirecta.

JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA RADIO

Sarà possibile seguire il big match di Serie A Juventus-Napoli anche in diretta radiofonica sintonizzandosi ru Radio1, sia in streaming radio sul sito di RadioRai che sulle frequenze radiofoniche di RadioRai.

JUVENTUS-NAPOLI: FORMAZIONI