Juventus-Napoli (Supercoppa Italiana 2014): Probabili formazioni

Calciomercato-juve vi offre le probabili formazioni di Juventus-Napoli, finale della Supercoppa italiana in programma lunedì a Doha alle ore 18.30 italiane. Contro il Cagliari, la squadra bianconera ha superato il rischio dei calciatori diffidati e quindi Allegri potrà scegliere la miglior formazione, a parte gli infortunati di lungo corso (Barzagli, Asamoah, Marrone, Caceres, Romulo).

Contro i partenopei, Allegri dovrebbe schierare davanti a Buffon, Evra e Lichtsteiner esterni, con Chiellini-Bonucci coppia centrale. A centrocampo, scontata la presenza dei 4 titolarissimi con Pirlo in regia, Marchisio e Pogba ai lati e Vidal trequartista. In attacco accanto a Tevez quasi sicuramente ci sarà Llorente.

Il Napoli, rinfrancato dal successo contro il Parma per 2-0, dovrebbe schierarsi in questo modo. Davanti a Rafael, Maggio e Ghoulam esterni con Albiol e Koulibaly coppia centrale. Inler e David Lopez dovrebbero costituire la mediana davanti la difesa, mentre in attacco, dietro Higuain, a riposo contro i ducali, giostreranno Callejon, Hamsik e Mertens.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Bonucci, Chiellini Lichtsteiner; Marchisio, Pirlo, Pogba: Vidal; Tevez, Llorente.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI