Juventus-Napoli Supercoppa Italiana 2014: Ultime Notizie

In vista della Supercoppa Italiana Napoli e Juventus affrontano il turno di campionato con stati d’animo completamente diversi. Sul versante bianconero, stando alle ultime notizie, Allegri nella gara contro il Cagliari potrebbe concedere un turno di riposo a Ljorente e Pogba. In campo dovrebbe esserci, invece Pirlo che rientra dopo il turno di riposo concessogli contro la Sampdoria. La difesa dei bianconeri dovrà fare a meno di Bonucci squalificato. Per la gara di Doha la Juve, salvo imprevisti, potrà contare sulla formazione tipo.

Poco turnover per il Napoli, in quanto gli uomini di Benitez sono contati. Intanto tengono banco sfoghi e le riflessioni del tecnico, il quale non parla di formazione e di singoli, ma si sofferma sulla situazione generale della squadra e sull’esame dei risultati ottenuti fino a questo momento.  Benitez difende il suo operato precisando che l’organico non è inferiore a quello della scorsa stagione, può ambire anche a migliorare il terzo posto dello scorso anno e che la classifica attuale è il frutto di punti persi per errori commessi in gare che il Napoli meritava di vincere.

Lo spagnolo a tratti non nasconde quelle che sono le preoccupazioni per la situazione infortunati, soprattutto in vista della gara di Doha, ma esplicitamente non si espone alle domande dei giornalisti, sventolando sicurezza.

SUPERCOPPA ITALIANA 2014: TUTTE LE NOTIZIE