Juventus, Nedved: "Mandzukic, scelta giusta"

L’ex centrocampista bianconero parla del mercato della Vecchia Signora. In un’intervista rilasciata da Pavel Nedved a SkySport24, il dirigente della Juventus affronta i temi caldi del momento; l’addio di Tevez e l’arrivo di Mandzukic. Sull’Apache spiega: “Noi della Juventus dobbiamo solamente ringraziarlo perchè ha dato tutto ed è stato oltre che ad un grande giocatore, anche un grande uomo”.

Nedved, poi, non si risparmia sul neo acquisto Mandzukic: “Sono molto contento di come si sta evolvendo il mercato della Juventus. Mandzukic è un grande calciatore. Dobbiamo fare i complimenti a Marotta e Paratici perchè hanno preso dei giocatori molto importanti e noi siamo li dove volevamo essere”.
Il diregente bianconero parla anche di Sturaro e di quanto successo con l’Under 21: “Sono dispiaciuto per lui perchè dovrà saltare tre partite ma è un ragazzo intelligente e ha capito che ha sbagliato. A me piace perchè ha uno spirito da combattente”

Infine l’ultima domanda riporta alla finale di Berlino: “E’ dura da mandare giù, ma lo staff tecnico e i ragazzi meritano solamente dei complimenti”.