Juventus, Neto si presenta: "La Juve può contare su di me"

Oggi è stato il Netoday. Infatti l’ex portiere della Fiorentina si è presentato alla stampa al centro sportivo di Vinovo. Grintoso e determinato spiega: “Sono qui per continuare la mia crescita. Ora sono il portiere della Juventus e non mi sento nè riserva nè titolare. Al futuro non ci penso, penso ad essere utile da questo momento: la Juventus può contare su di me“.

Quali sono gli obiettivi della sua avventura in bianconero? “Dal punto di vista personale spero di proseguire la mia crescita, di continuare il percorso e arrivare in Nazionale: la Juve è la squadra giusta. Da quanto sono arrivato in Italia, il mio obiettivo era quello di arrivare in top club, per questo ho scelto il bianconero. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra sono quelli di vincere”.

L’estremo difensore ha scelto i bianconeri perchè: “Qui  c’è un progetto vincente, compete per vincere tutte le competizioni grazie ai giocatori di valore altissimo che possono contribuire alla realizzazione di questo progetto. Vincere è un aspetto che si avvicina molto alla mia filosofia. Qui c’è un gruppo sano, una splendida organizzazione. Buffon mi  ha accolto alla grande: voglio essere protagonista per tanto tempo”.

Leggi anche