Juventus News, Lichtsteiner: “Lotterò per difendere il mio posto”

Stephan Lichtsteiner avverte i compagni: "Sono pronto a lottare per avere un posto".

VOTA QUESTA NOTIZIA

La folta concorrenza non spaventa Stephan Lichtsteiner che, escluso dalla lista Champions League, è deciso a riconquistare la fiducia di mister Allegri e a conquistarsi un posto in questa Juventus: “So di essere stato escluso dalla lista Champions, – dichiara lo svizzero ai microfoni di Bluewin ma lotterò fino alla fine per avere un posto”.

Un’ultima stagione in bianconero, durante la quale Lichtsteiner avrà modo di dimostrare di poter essere ancora decisivo ma allo stesso tempo utile per decidere il proprio futuro. Nonostante il calciomercato estivo si sia chiuso solamente da pochi giorni, pare infatti che l’Inter stia seguendo lo svizzero: Ausilio ha contattato il fratello-agente del giocatore e nei prossimi mesi le due parti dovrebbero approfondire la questione.

A giugno 2017 Lichtsteiner si libererà dalla Juventus a parametro zero e, con la trattativa di rinnovo attualmente in fase di stallo, il giocatore potrebbe decidere di accettare l’offerta dell’Inter, squadra in cui potrebbe trovare il giusto spazio per mettersi in mostra in vista dei Mondiali 2018. Nell’attesa che il mercato si riapra, Lichtsteiner pensa alla Juve: “Sono legato alla Juventus fino al 2017 e fino a quel momento voglio combattere per portare al successo la mia squadra”.

Leggi anche: