Juventus, niente più infortuni. C'è il JMedical!

I bianconeri hanno cambiato alcuni dottori dello staff medico.

La Juventus non è attiva solamente sul mercato dei giocatori ma anche su quello che riguarda chi lavora dietro le quinte. Marotta ha ingaggiato Claudio Rigo e Fabio Tenore che sostituiranno Fabrizio Tencone, Andrea Causarano e Luca Stefanini.

I bianconeri dopo aver inaugurato il J Medical con tanto di visite mediche a Miralem Pjanic hanno anche apportato cambiamenti allo staff medico. I 60 infortuni della scorsa stagione hanno fatto storcere il naso alla società ed ecco, infatti, che arrivano il nuovo responsabile sanitario che sarà Rigo e il nuovo medico sociale che sarà Tenore.

Il primo è specializzato in medicina sportiva, ortopedia e medicina legale e può vantare esperienze al Padova, all’Udinese, all’Atalanta, alla Sampdoria e l’anno scorso al Sassuolo. Il secondo, invece, ha trascorso dieci anni in Friuli e nella passata stagione aveva sostituito lo stesso Rigo, trasferitosi in Emilia, come responsabile dell’equipe medica.

Tenore ha già avuto un incontro con Beppe Marotta in cui si è discusso del suo contratto che, presumibilmente, sarà quinquennale.