Juventus Notizie oggi, J Village pronto per il 2017

Le infrastrutture della Juventus Football Club sono cresciute notevolmente in questi 4 anni della gestione Andrea Agnelli. Nella giornata di oggi, la società bianconera ha reso noto il progetto ufficiale del nuovo “J Village”, che verrà ultimato nell’area Continassa, vicino allo “Stadium” e allo Juventus Museum”, entro il 30 giugno 2017.

All’interno dello spazio riservato all’idea juventina, saranno creati sei insediamenti con un investimento che si aggira intorno ai 100 milioni di euro, su una superficie di 148.700 metri quadrati. La “grande opera” comprende la nuova sede sociale, nella cascina Continassa ristrutturata, il J Hotel, la scuola internazionale Ise, il Concept Store, il nuovo centro di allenamento della prima squadra e una centrale energetica.

A presentare l’iniziativa alla stampa c’ha pensato l’ad bianconero Aldo Mazzia, uomo di fiducia del presidente quando si tratta di portare avanti un progetto nuovo, ambizioso e importante. A partire dalla stagione 2017/18, dunque, la Juventus avrà una nuova casa, una nuova struttura dove poter preparare interi campionati e partite importanti nel migliore dei modi.

JUVENTUS: LE ULTIMISSIME