Juventus oggi, Cuadrado: "Bianconeri come una famiglia"

Juan Cuadrado, ha parlato di diversi temi nell’intervista rilasciata a JTV, il canale tematico bianconero; il segreto delle Juve? “La Juve è come una famiglia: siamo un bel gruppo sia in campo che fuori e questa cosa si vede anche quando c’è da lottare in campo dove nessuno si tira indietro”.

Su Gigi Buffon: “E’ uno dei miglio giocatori al mondo e sappiamo quanto sia importante averlo in squadra: ci da sicurezza. Da tantissimo alla squadra sia in campo sia dentro allo spogliatoio”.

Su Allegri: “Il mister sta facendo un ottimo lavoro: sento la sua fiducia e cerco sempre di migliorare grazie ai suoi consigli. Quando scendo un campo mi chiede di giocare in modo semplice, di fare attenzione in fare difensiva e quando ho un po di spazio di fare le mie giocate”.

Sulla prossima sfida contro il Palermo in campionato: “Non sarà facile come tutte le altre ma noi dovremmo andare in campo con la voglia di fare risultato. in più giocheremo allo Stadium dove avremo al nostro fianco  i tifosi che sono un’arma in più”.

Leggi anche