Juventus oggi, Cuccureddu: "Bianconeri ancora più forti con Higuain"

In un’intervista ai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore della Juventus anni ’70, Antonello Cuccureddu, ha detto la sua sul possibile acquisto di Gonzalo Higuain da parte dei bianconeri: “La Juve è la squadra più forte in Italia, con l’argentino potrebbe migliorarsi ulteriormente”.

Continua: “Nel calcio ci sono tanti fattori che possono incidere su un intero campionato ma alla fine il campo dice sempre la verità”. Se dovesse arrivare il bomber del Napoli, i bianconeri saranno più completi a livello europeo? “Sicuramente la più concreta; ci sono molte squadre più forti in Spagna e in Inghilterra per cui penso che il prossimo anno la Champions sarà più bella. La Juve non è più una sorpresa ma una realtà”.

Cuccureddu è stato un grande difensore degli anni ’70, ha militato nella Torres, Brescia, Juve, Fiorentina e Novara; in bianconero ha vinto 6 scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Uefa. Ha allenato la Primavera della Juve nel 1994 vincendo un Torneo di Viareggio e un Campionato Primavera.

Leggi anche