Juventus oggi, Dybala: "Olimpiadi? Non ho il permesso di andarci"

Lega Pro

La Joya non è molto felice.

Pensieri e sentimenti contrastanti quelli che sta provando Paulo Dybala in questi giorni. Nella mattinata di ieri è arrivata la la lista ufficiale di coloro che parteciperanno alla Copa America e l’ex Palermo è stato tagliato. Alla sera è arrivata la Coppa Italia ma poi non gli è stato concesso il via libera per le Olimpiadi.

La Joya sta diventando fondamentale per questa Juventus e allora, secondo i bianconeri, la Nazionale viene dopo. La Vecchia Signora ha avuto la stesso comportamento con Bonucci, ovvero, quando si tratta di appuntamenti che non fanno parte del calendario della Fifa i propri giocatori non vengono mandati. Il Tata Martino ha escluso Dybala dalla Copa America per convocarlo per l’Olimpiade che si giocherà a Rio ma a quanto pare il triste argentino non sarà della competizione.

Il giocatore stesso ha spiegato a Once Cero al termine del match contro il Milan la sua assenza: “La Juventus non mi ha concesso il permesso per andare alle Olimpiadi. Non ci sarò”

L’attaccante argentino, quindi, ha dovuto abbandonare l’idea di poter indossare la maglia della Selecciòn con un pizzico di amarezza. Potrebbero sorgere i primi dissidi con la società?