Juventus oggi, il figlio di Bonucci non sta bene. Roma e Napoli, che gesti d'affetto!

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tutti con Bonucci.

Il mondo del calcio italiano si stringe intorno a Leonardo Bonucci e alla sua famiglia. Matteo, uno dei due figli del difensore a fine luglio era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, per l’insorgenza di una patologia acuta.

Bonucci e la sua famiglia avevano chiesto un po’ di privacy sottolineando che l’operazione era perfettamente riuscita poi, però, qualcosa è cambiato e lo si è notato dalla non convocazione di uno dei pilastri della Juventus e della Nazionale. Bonucci, infatti, non è partito per la trasferta dei bianconeri sul campo della Lazio, così come ha avuto due giorni di permesso dalla Nazionale, che si è radunata oggi (Leo raggiungerà gli azzurri nella giornata di mercoledì). Tutto questo per stare vicino al piccolo Matteo e alla famiglia.

E in questi momenti, per fortuna, il calcio dimostra di avere ancora sentimentalismi. Tutti, infatti, si sono mostrati vicini al giocatore con messaggi d’affetto.

Le tifoserie rivali, inoltre, hanno fatto sentire la propria vicinanza. ‘Tifo Solo La Roma‘ scrive: “Davanti a queste cose non esiste calcio o tifo. Buona fortuna a Bonucci e sua moglie Martina con loro figlio che non sta passando un buon momento”.

Anche la pagina Facebook sostenitrice del Napoli “A tua difesa” dedica un post per Bonucci.