Juventus oggi, Marotta: "Witsel? Lo vogliamo"

Il dirigente bianconero parla di mercato.

Beppe Marotta, conclusasi la settima giornata di campionato con la Juventus che allunga sul Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio anch’io lo Sport. L’ad juventino ha spiegato le varie vicende riguardati il calciomercato dopo aver, effettivamente, fatto una campagna acquisti di alto livello.

Il direttore generale della Vecchia Signora: “Dobbiamo valutare tutte le possibilità che ci sono sul mercato. Witsel è in scadenza di contratto e questo rende più facile il trattarlo. Lo stiamo seguendo da vicino e cercheremo di portarlo da noi per le condizioni favorevoli e perché è un profilo che si adatta alla nostra squadra” – continua parlando della rosa bianconera – “Abbiamo il giusto mix fra giovani ed esperti e questo ci permette di competere sempre ad alto livello. Abbiamo un nucleo solido su cui costruire il futuro”.

Marotta, infine, parla di obbiettivi futuri: “Per Bentancur abbiamo una prelazione che sfrutteremo perché è un giovane di valore. Il prossimo anno farà parte della nostra rosa. Brozovic è un calciatore dell’Inter. Noi abbiamo altri obbiettivi”