Juventus-Palermo, l’Arbitro sarà Giacomelli di Trieste (2015-16)

L’AIA ha designato l’arbitro che dirigerà Juventus-Palermo in programma domenica alle 15.00 allo Stadium, gara valevole per la quattordicesima giornata del girone di ritorno. Sarà Piero Giacomelli di Trieste, coadiuvato da Passeri e Vivenzi, arbitri d’area Fabbri e Baracani, quarto uomo Tasso.

Il fischietto friulano ha già diretto i bianconeri quattro volte e hanno sempre vinto; nel 2014 la squadra allenata da Antonio Conte vinse per 1-0 allo Stadium contro il Bologna grazie ad un gol di Paul Pogba; nella stagione successiva la squadra di mister Allegri travolge il Cesena per 3-0 allo Stadium grazie alla doppietta del cileno Arturo Vidal e un gol dello svizzero Stephan Lichsteiner.

Nel 2015 i bianconeri vinsero contro l’Empoli per 2-0 sempre allo Stadium grazie alle reti di Carlos Tevez (su punizione) e Roberto Pereyra; l’ultimo precedente risale allo scorso 20 dicembre quando i bianconeri di mister Allegri vinsero per 3-2 in casa del Carpi grazie ad una doppietta di Mario Mandzukic e un gol di Pogba.

Leggi anche